San Tammaro. Rifiuti ed ambiente . Lorenzo Stellato candidato al collegio Santa Maria 2 per il popolo della libertà scende a San Tammaro per un incontro con i sostenitori : “ Ho trovato una paese inondato di percolato sulla strada Nazionale Appia – ha dichiarato ai tammaresi ieri pomeriggio mentre si incontrava con alcuni sostenitori. “ Non mi sarei mai aspettato di trovare San Tammaro in queste condizioni . Il percolato si sa è una sostanza abbastanza nociva e vedere tanti tir della Campania e della provincia di Caserta che eseguono un tragitto non consono per ragiugere la discarica Maruzella dove sono ubicati esercizi pubblici , ma anche alimentari e bar che giornalmente vengono frequentati da cittadini che tra un caffè e un panino vengono completamente presi d’assalto da sostanze nocive . San Tammaro non si merita questo e penso che è importante che i cittadini facciano sentire la loro voce chiedendo di far cambiare i tragitti dei tir i quali giungono da ogni parte della provincia . L’Appia deve essere salvaguardata e compreso tutti gli operatori economici che operano un quella zona perché non può essere considerata a un letamaio” .
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it