L’On. Domenico Zinzi ha inaugurato la sede del comitato elettorale di Caserta in corso Giannone 176 del dott. Angelo Consoli candidato capolista UDC al Consiglio Regionale. L’inaugurazione è stata un vero e proprio bagno di folla, infatti erano proprio tanti tra dirigenti, iscritti e simpatizzanti coloro che sono intervenuti. Il candidato capolista UDC alla Regione ha messo in risalto come la campagna elettorale che si sta vivendo, stia dando riscontri ampiamente positivi, è forte, ha evidenziato l’attenzione dell’opinione pubblica nei confronti del partito e delle sue liste, evidentemente oltre alla crisi del centro sinistra che è il risultato di anni di malgoverno, il riguardo che l’opinione pubblica riserva Consoli all’UDC è il frutto di una linea politica nazionale indovinata ed è anche il risultato dell’azione politica dell’On. Domenico Zinzi e di tutta la classe dirigente del partito che in questi anni si è saputa sacrificare e si è saputa proporre come classe dirigente responsabile e capace di assumere il ruolo di classe di governo. Va, sottolineato il grande rigore morale che l’UDC ha voluto avere nella composizione delle liste dei candidati. Oggi possiamo, ha detto Angelo Consoli, dire con certezza di non essere smentiti che l’UDC, ha nel proprio interno persone di specchiata moralità ed è per questo che pone al centro della sua azione politica la questione morale, sicuri di potersi commisurare sulle questioni etiche con i nostri avversari certi di non temere alcuno confronto.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it