Le città e paesi della provincia di Caserta ed in special modo quelle che sono a ridosso del capoluogo di provincia , fra le quali anche Santa Maria Capua Vetere sono state trasformate in veri e proprio campi da golf in asfalto . Non a caso le strade della provincia sono piene di buche dove ignari automobilisti ogni giorno rompono semiassi , ammortizzatori e quant’altro . Per l’occasione addirittura il mondo del golf ha chiesto di eseguire un sessione regolare non a Castelvolturno , ma in città sull’asfalto perchè vuole provare come la pallina viaggia ed entra nelle buche che non si contano . Sarà per progetto un po’ particolare , anche il campione del mondo Tiger Woods che da poco ha fatto pace con la moglie .
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it