Lunedì 15 alle ore 10.30 conferenza stampa del Pdl sammaritano presso la sede di via Mazzocchi con la presenza dei vertici regionali e provinciali del partito.
Nell’occasione saranno ufficializzate le adesioni al Popolo della Libertà di Santa Maria Capua Vetere dell’avvocato Pierfrancesco Lugnano, della dottoressa Mariella Leonardi Uccella (presidente dell’associazione Rinascita Cittadina), dell’ing. Angelo Cavaiuolo, dell’avvocato Emilio Maddaluna (presidente dell’associazione Risveglio Sammaritano), dell’avvocato Rosario Avenia, d Luigi Avenia, Lello Cecere e Antonio Della Vecchia, i quali hanno deciso di aderire al partito, dopo aver condiviso le battaglie per la moralizzazione della Cosa Pubblica condotte dal coordinatore cittadino Nicola Garofalo e da tutto il partito.
Veri e propri attestati di stima, questi, da parte di una significativa componente della Società Civile nei confronti del coordinatore cittadino Garofalo con il quale si apprestano a mettere in campo azioni sinergiche ancora più incisive e qualificanti.
Dal canto suo, l’avvocato Nicola Garofalo, nel contraccambiare la stima dimostratagli dai nuovi aderenti al Pdl si dichiara estremamente soddisfatto e gratificato dalle nuove e significative adesioni.
Adesioni di grande spessore sociale e professionale spiega il coordinatore cittadino del Pdl- che, da un lato, rappresentano le migliori testimonianze possibile della bontà dell’operato del nostro partito nella città e, dall’altro canto, ci galvanizzano ulteriormente in attesa dello sprint ufficiale per la tornata elettorale, provinciali e regionali, in calendario per la fine di marzo.
Siamo, dunque, tutti contentissimi delle scelte maturate dagli amici in questioni con cui, già in passato, c’era stata piena sintonia anche al riguardo delle critiche mosse dal nostro partito all’indirizzo dell’Amministrazione Comunale targata Giudicianni che, a colpi di ribaltoni e di trasformismi repentini, ha messo in ginocchio la nostra nobile cittadina.
Ritengo, dunque, che le adesioni di Lugnano ed altri, arrivino al termine di un percorso politico-amministrativo che ci ha visti e continuerà a vederci compatti e motivati.
Allo stesso tempo, come Pdl abbiano saputo dimostrare di essere effettivamente radicati sul territorio e di saperci aprire, senza alcuna remora e alcun discrimine, alla Società Civile dialogando con essa sulle grandi tematiche nell’interesse superiore dei cittadini.