Popolo della libertà primo partito a scendere in piazza a santa Maria Capua Vetere . Chiusa la prima parte legata alle presentazione delle liste e più precisamente del popolo della libertà , si è scomodato niente poco di meno che il senatore Pasquale Giuliano per la consegna delle liste in tutta la provincia di Caserta , si apre oggi ufficialmente la campagna elettorale per il partito a santa Maria con in prima linea i candidati del primo e del secondo collegio Michele Ventriglia detto Lillino e il dottor Lorenzo Stellato dentista di Santa Maria Capua Vetere . Si apre con il primo incontro fra la gente attraverso un gazebo in Piazza Mazzini per sensibilizzare l’opinione pubblica, dove il coordinatore cittadino Nicola Garofalo inizia ad indirizzare i personaggi politici in questa tornata elettorale . Saranno propri gli incontri fra la gente ad essere il volano politico del partito che già da oggi è abbastanza fitta . Riunioni , ma soprattutto contatto con i nuovi elettori della città che sono stanchi di promesse di personaggi politici che hanno amministrato la città in modo non consono . Tante risposte aspettano i cittadini della città di Santa Maria Capua Vetere dai personaggi politici che si sono affacciati a questa campagna elettorale ma soprattutto il pdl sammaritano che ha già una sua ossatura con simpatizzanti e iscritti al partito sembra aver imboccata la strada giusta. Questa campgna elettorale è ardua e in special modo è importante l’appoggio di chi vuole cambiare , perché cambiando si innova.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it