Mentre la città di santa Maria Capua Vetere e il suo vicinato viene infestata sempre di più dai rifiuti solidi urbani che giungono nella discarica a cielo aperto del cdr da ogni parte della campania l'ex sindaco Enzo Iodice, Giovanni Campochiaro, Nicola Leone , Edgardo Olimpo, Renato delle Femmine e Domenico Piccolo sono stati assolti dalla sezione della corte dei conti di Napoli per non aver comesso il fatto, poichè nell'anno 2004 i magistrati amministrativi avevano contestato l'iter amministrativo che la giunta dell'ex sindaco Enzo Iodice aveva eseguito per la racconta differenziata nel comune di santa Maria Capua Vetere . Una vicenda amministrativa dai lati oscuri perchè negli anni pregressi la costruzione del Cdr e il suo impiego doveva in ogni caso iniziare quella raccolta diferenziata nel comune di santa Maria Capua Vetere, ma non venne raggiunta e per tali motivi iniziò un inter amministrativo davanti ai magistrati sammaritani . Bassolino serve anche a questo . Ma i cittadini italiani e quelli regionali hano già scelto vedi il sondaggio pubblicato qualche ora più prima sul blog. Il Partito democratico doive quasi la maggior parte dei personaggi politici si è riconosciuta, è stato doppiato dal partito della libertà del presidente del consiglio Berlusconi nel sondaggio sia a livello nazionale che regionale .
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it