Grazie a tutti per la fiducia accordatami , oggi abbiamo superato quota 30.000 in cinque mesi . Ciò significa che 6000 persone e visitatori hanno cliccato con il mouse sul mio blog ritenendolo credibile e senza remore . Lo faccio con la consapevolezza di non essere un personaggio , ma una persona umile che si è guadagnato sul campo i punti necessari affinché si possa fare informazione senza essere pagati e senza avere paura che ti spengono i riflettori . Sono più forte di prima, anche se qualcuno mi voleva mettere in sordina. Queste poche parole servono a far capire che l'informazione non si compra, chi lo fa è un codardo perché vuole nascondere la democrazia e quello che è più sacrosanto la libertà di pensiero che vi è nel nostro paese.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it