Abbiamo sempre sostenuto che l'urna ha il compito di unire e l'esito costituisce la sintesi della dialettica elettorale
Siamo contenti .quindi,dell'esito perchè le elezioni forensi costituiscono una palestra formativa ed in tale significato ho accettato di essere capofila di una lista di giovani,, che si sono cimentata per acquisire esperienza riconoscendo che l'esito delle competizioni elettorali forensi deve avere finalità aggregante e rispetto nei confronti degli eletti impegnati ad affrontare e risolvere i gravi problemi di cui è afflitta la classe forense.
Dobbiamo plaudire con convinzione al successo del Nuovo Consiglio,e non negare la vicinanza e la collaborazione nella finalità UNIONISTA.
La lista di UNIONE, quindi ,ricorda che l'UNITA' "è un impegno che sgorga dai nostri cuori" prima del nostro intelletto.
E la compattezza dei componenti la lista ,che si è aggiudicato l'onere di manovrare il timone della nave in mare tempestoso, deve avere la nostra massima considerazione in aggiunta ai complimenti per avere recepito il messaggio unitario con la convergenza dei suffragi. sulla lista capeggiata dall'avv.Alessandro Diana.
Va comunque rilevato che l'elettorato non ha inteso trascurare le radici storiche di questa Avvocatura, rappresentata dalla Lista UNIONE la cui continuità sarà assicurata dalla formazione delle giovani leve al culto dell'UNITA e della "TRADIZIONE"
Ed in questo valore che si interpreta la convergenza dei voti sulla lista del Cambiamento che si è rinnovata con la integrazione di amabili colleghi .
I componenti della lista UNIONE si uniscono al loro capofila per esprimere a tutti i prescelti dal voto il loro compiacimento ed il loro plauso con l'augurio di feconda attività per il successo dell' AVVOCATURA UNITA, lasciando a me il margine di poterlo fare di persona ad ogni singolo Consigliere.
CordialmenteElio Sticco