Nel gran casato di re travicello c’era una volta uno pseudo giornalista che a tutti i costi voleva usurpare il trono al duca che vi era prima . Ne fece di tutti i colori tanto è che venne convocato davanti alla Corte Suprema del gran casato per un giudizio , anzi per tre giudizi penali contro la ex corte del gran casato, i quali aveva chiesto la sua testa e la pena dell’impiccagione per il male che aveva fatto ai professionisti ed imprenditori del casato . Nonostante ciò ha continuato a fare di ciò un suo culto tanto da trascurare chi l’ha considerato, ma evidentemente si è scordato di quattro anni di attacchi e pubblicazioni di proclami nel gran casato come paladino della vittoria. Ha sostituito “il tris della conceria” , pronto per imbrogliare i sammaritani insieme alla sua cricca che gioca d’azzardo con il gioco delle tre carte visto che ha fatto sempre questo . C’è un vecchio detto napoletano che dice Fumm’ bucie e palle “ .
Purtroppo nel gran casato incombe la scure della illegalità poiché sembra che lui addirittura , anche se viene pagato con scudi d’oro da re travicello, continua a perseverare con l’aiuto di noti bottegai della città finanziando un vac’ e press che assomiglia sempre di più ad un prendi i soldi e scappa.
Ma il tintinnio dei lavori forzati è sempre più vicino.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it