Riunione di maggioranza c’è un accordo politico. Si approvano le conferenze dei servizi all’ordine del giorno del consiglio comunale, ma ad una sola condizione. Diamo lavoro a chi non c’è l’ha altrimenti, si vanno ad ingrossare soltanto loro lasciando cadere nel baratro più profondo la città di Santa Maria Capua Vetere. Non dico facciamo mettere il piatto a tavola, ma ciò che si appresta ad eseguire deve dare almeno un panino , na ‘ marrenna a chi ne ha bisogno.
Santa Maria Capua Vetere ha sete di lavoro che non ha e certamente non si può soltanto dare un piccola cazzuola in mano per poter iniziare a lavorare.
L’ampliamento imprenditoriale serve a dare posti di lavoro a produrre ricchezza per una città e certamente non bisogna dare ricchezza a chi vuole ingrossare soltanto il portafoglio .
Il problema a cui è legata l’approvazione della conferenza dei servizi è soltanto politico e quindi legato a posti di lavoro , ma non è meglio fare impegnare le aziende con un rogito notarile affinchè mantengono le promesse mantenute , altrimenti imprenditori cari si chiude !!!