La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

domenica 9 ottobre 2011

REGIONE CAMPANIA -IN DIRETTA A RAI 1 ALLA TRASMISSIONE L'ARENA DI GILETTI PAOLO ROMANO INCASSA LA FIGURA DELLA DOMENICA. LO SCEICCO DELLA CAMPANIA HA 24 SUDDITI 3 PIU' DI OBHAMA

Esclusivo nazionale - Giannantonio Stella in diretta alla trasmissione svela i retroscena della Regione Campania davanti agli occhi del presidente Stefano Caldoro – Paolo Romano ha più personale alle dipendenze del presidente degli Stati Uniti d’America .

Certamente nessuno se l’ha aspettava e neanche io per la verità. Ieri pomeriggio ero intento a seguire la Trasmissione di Giletti che per alcuni versi poteva essere interessante poichè si parlava di falsi invalidi, pensioni e soprattutto anche di legalità che non c’è da nessuna parte . In studio era presente anche il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro che mentre illustrava nel suo intervento come bisognava sanzionare da nord a sud tutto lo spreco , ecco che Giannantonio Stella faceva notare al presidente che il presidente del consiglio regionale della regione campania Paolo Romano contrariamente alle sue aspettative “aveva assunto presso il suo ufficio di presidenza 24 persone a differenza dell’ufficio di presidenza del presidente degli Stati Uniti Obahama che ne aveva assunto 21 “.

La cosa detta in diretta aveva lasciato un po’ incredulo il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro il quale per ovviare la spiacevole figura di cacca che in quell’istante aveva incassato ha cercato di dribblare Stella che gli faceva capire come anche nella regione Campania vi erano sprechi più degli Usa .

Paolo romano fa ancora parlare di sé , ma in negativo dopo la macabra figura fatta alle scorse elezioni comunali a Santa Maria Capua Vetere dove ha completamente crocifisso una personalità del calibro dell’avvocato Federico Simoncelli , lasciando in vita , perché per fame ex assessori che vogliono far diventare la città di Santa Maria Capua Vetere la più grande città della monnezza per far piacere ai due presidenti .