Nonostante la procura della repubblica di Santa Maria Capua Vetere abbia spiegato quali erano le società di pompe funebri interessate al blitz dei carabinieri quest'ultimi per giunta rappresentati dal Colonello Burgio, stamattina i giornali della provincie regione hanno fatto un po di confusione sui nomi delle società . Il riferimento è senz'altro alla Dorelli e Ferrara di Santa Maria Capua Vetere che non è menzionata assolutamente nella ordinanza di custodia cautelare emessa dai giudici Sammaritani . La società interessata all'ordinanza è la pompe funebri internazionale che ha sede in Via Napoli in località S. Andrea dei lagni è anche in liquidazione di cui è liquidatrice Matilde Vecchione e non ha niente a che vedere con la Dorelli e Ferrara . Le altre società che hanno interessato i giudici della procura della repubblica di Santa Maria Capua Vetere sono Last Travel dei fratelli Scalera, Impresa funebre Imparato Funeral's home di Imparato Enrico, l'impresa dei fratelli Cerreto e l'impresa onoranze funebri Trombetta. Il riferimento è anche ad andrea vecchione cugino di quarto grado di matilde vecchione . quest'aultima non ha mai avuto fratelli perchè è figlia unica .
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it