Se qualcuno ha cercato di fraintendere il mio messaggio lanciato qualche giorno fa sul mio blog , rincaro la dose facendo ricordare quel bel filmato di Edoardo Bennato che impersonava il personaggio di Joe Sarnataro cantando quel brano “ Votammo pe te “ dopo che un “giovane” Renzo Arbore intervistava un don Vincenzo quasi schifato dalle malefatte in una città che ormai andava in una lenta agonia.
I personaggi ed interpreti sono anche in questa Santa Maria Capua Vetere che si appresta a votare per la tornata elettorale 2016 e sono quasi identici anzi sembrano fatti su misura per candidati e candidate che come dice , un amico , vogliono avere la parola e non sanno niente di ciò che è accaduto , che accade e che accadrà .
Solo chiacchere e distintivo perché desiderano soltanto truffare e prendere in giro i cittadini per poi papparsi ciò che vi è nelle casse comunali .
Sarò anche disfattista , ma penso che dopo le vicende giudiziarie che hanno coinvolto i maggiori esponenti politici amministrativi dei comuni principali della provincia di Caserta e della Campania la parola sia superflua. Ciò è riferito e principalmente agli schieramenti che hanno contribuito a questa grande decable dove addirittura abbiamo fatte entrare nel nostro paese gente senza scrupolo e dobbiamo avere paura se ci fermiamo ai semafori , perché ahimè abbiamo rispetto anche quelli!! Ecco perché sto lontano dai progetti politici , non ho nulla da nascondere, anzi sono troppo intelligente per poter essere accostato a tali personaggi che si ergono a paladini della giustizia !!
VERGOGNATEVI !!!! AVETE ROVINATO UNA NAZIONE CITTA’ E DEI CREDI !!!
ED ADESSO GODETEVI QUESTO FILMATO STORICO CON RENZO ARBORE ED EDOARDO BENNATO DEL 1992!
MANCO A FARLO APPOSTA COME ALLORA SULLE CENERI DI UN SISTEMA POLITICO , VOGLIONO FAR NASCERE UNA NUOVA TANGENTOPOLI CONTORNIATA DA PERSONAGGI DI BASSO LIVELLO !!