Vergognatevi!! Chiedete la testa dell’assessore Mario Tudisco,perché è una persona perbene ed ha dato lustro ad una città dal punto di vista culurale . Avevate chiesto l’allontanamento del capo dell’ufficio tecnico ingegnere biondi invece vi siete allineati , avevate usato due pesi due misure . Se Tudisco fosse stato una affarista tutti gli sarebbero stati vicini per esaltarlo e leccarlo. Aveva ragione qualcuno del pd quando vi appello zavorra . Vergognati , ma grazie alla conoscenza amministrativo e politica il sindaco architetto Biagio Maria di muro non è caduto nella rete .
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it