Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it
CORONAVIRUS ITALIA ECCO I DATI
VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI
Visualizzazioni secondo Google dal 2009
ECCO I RISULTATI DELLA PROVINCIA DI CASERTA
martedì 18 maggio 2010
TRAGEDIA IN VIA MARIO FIORE , GIOVANE 32ENNE SI ACCASCIA AL SUOLO E MUORE FUORI AL PORTONE DI CASA SUA . INUTILE LA CORSA IN OSPEDALE. CHI GIORNALE CHIAMERA' LE POMPE FUNEBRI VISTO CHE SONO USCITI TITOLI A NOVE COLONNE ?
Esce di casa e muore perché colto da infarto. E’ accaduto ieri pomeriggio intorno alle 15.30 nei pressi del tribunale di Santa Mari capua Vetere e più precisamente in via mario Fiore alle spalle del palazzo di giustizia che manco a farlo apposta era presidiata da risorse militari. Il classico colpo da infarto , forse il giovane che aveva 32 anni di Santa Maria Capua Vetere, non si è accorto che lo sbalzo di temperatura gli ha giocato un brutto scherzo . Ma una domanda sorge spontanea , per dirla alla Lubrano . Ma adesso come faranno i cronisti del Corriere di Caserta e della Gazzetta di Caserta a chiamare con voce suadente le pompe funebri per chiedere il nome della persona morta visto che stamattina a grande apertura hanno dato notizia del rinvio a giudizio di imprenditori sammaritani ;( ma anche noi , ma senza nome , leggi sotto ) ed anche titolari di pompe funebri sammaritane ? Ci vuole un bel coraggio . Ma forse penseranno i militari dell’arma di Santa Maria Capua Vetere o il 118 che è accorso in soccorso . In tutto questo il giovane sammaritano comunque è deceduto per cause naturali e quindi la notizia potrebbe passare inosservata .