COMUNE DI S. MARIA CAPUA VETERE
GRUPPO CONSILIARE PDL
Al Coordinatore Regionale PDL
On.le Nicola Cosentino
Al Coordinatore Regionale vicario PDL
On.le Mario Landolfi
Al Coordinatore Provinciale PDL
Sen. Pasquale Giuliano
Al Coordinatore Provinciale vicario PDL
Sen. Gennaro Coronella
p.c. Al Coordinatore Cittadino PDL
Avv. Nicola Garofalo
I sottoscritti Consiglieri Comunali, unanimemente, vista l’enorme confusione, riportata anche in maniera che può apparire strumentale dagli Organi di Stampa, in merito alle candidature per le imminenti elezioni provinciali sul collegio di S. Maria Capua Vetere 1, al fine di evitare ogni ulteriore polemica e diatriba che non fa altro che nuocere all’immagine del Partito e, quindi, incidere negativamente in termini elettorali, con conseguente perdita di consensi, ritengono opportuno che il PDL si presenti all’elettorato in maniera forte ed unitaria.
A tal fine, nel mettere da parte ogni inutile personalismo e legittima aspirazione di iscritti, dirigenti o espressioni della c.d. “società civile”, ritengono che il miglior elemento di sintesi e la migliore candidatura che possa esprimere il Partito sul territorio, capace di coagulare intorno a sé tutte le componenti dello stesso, non può essere che il Coordinatore Cittadino, a cui compete, soprattutto in questa fase, l’onere e la responsabilità, in uno al Gruppo Consiliare, di rappresentare elettoralmente l’intero PDL sul collegio 1 di S. Maria Capua Vetere.
Certi che tale sensibilità si possa rinvenire anche nell’animo del ns. Coordinatore cittadino si conferma e ribadisce il pieno ed unitario sostegno a tale ipotesi di candidatura, l’unica che eviterebbe frammentazioni che potrebbero verificarsi in caso di diverse soluzioni, soprattutto non concordate, con grave danno e nocumento al Partito.
S. Maria Capua Vetere, 24.02.2010.
Dario Mattucci – capogruppo consiliare
Giuseppe Rinaldi – vice capogruppo
Francesco Lopez – consigliere comunale
Gaetano Rauso – consigliere comunale
Nicola Viggiano – consigliere comunale
Salvatore Mastroianni – consigliere comunale