Adesso anche l'onorevole Italo Bocchino dice è meglio che rimane . Lo sanno bene che il Pdl in campania se non c'è lui farà una brutta figura e il premier come la metterà ? Il fatto però è un 'altro . Nicola Cosentino ha capito che in questo periodo è meglio farsi correre dietro anzicchè stare in prima linea . Si sa adesso il centro sinistra sfrutterà la linea giudiziaria e quindi il pdl sarà un movimento in difficoltà ed allora come si convinceranno gli elettori ?Molto semplice, con due liste del centro destra in modo tale da togliere voti a chi tenta di farcela . Vi ricordate la campagna elettorale per le aministrative a Santa Maria Capua Vetere e gli 850 candidati ? Ci fu un plebiscito di cittadini che andò a votare . Cosi bisogna fare. Il Grande Nonno di Santa Maria Capua Vetere ha insegnato qualcosa . La meditazione insegna molte cose , se gli onorevoli e i personaggi politici di opposte fazioni si stanno affrontando a suon di arringhe e requsitorie , dall'altra parte i cittadini ne hanno peine le tasche e quindi quale è la pillola ? Presentare più liste possibili e più candidati . Mediatate gente , meditate....... che il giorno qunado arriva non c'è ne per nessuno.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it