Santa Maria Capua Vetere. Sant’Andrea zona a rischio furti in appartamenti e condomini . la constatazione era avvenuta già da tempo che tra gli abitanti di Sant’Andrea (frazione di Santa Maria Capua Vetere) di continui furti messi in pratica molto probabilmente da zingari stanziati nei dintorni di Marcianise.Proprio ieri notte, infatti, si è notato uno strano gruppo di zingari (circa una ventina tra donne ed uomini) che verso le ore 23 camminavano sul ciglio delle strada non illuminata che da Marcianise porta sulla Provinciale Aversa-Santa Maria Capua Vetere. Non a caso ieri vi è stata una vittima. Il Presidente dell’Associazione Onlus Stop Camorra dott. Luigi Cangiano, è stata scassinata la portiera dell’auto parcheggiata e sono stati sottratti alcuni beni. Il fatto è stato prontamente denunciato al Commissariato di Polizia di Stato di Santa Maria Capua Vetere. Al suddetto commissariato, Luigi Cangiano, ha segnalato che già nei giorni scorsi gli erano giunte voci dagli abitanti degli strani movimenti di persone. A nome di tutti gli abitanti di Sant’Andrea dei Lagni, Luigi Cangiano, chiede che si provveda a porre in essere da parte delle forze dell’ordine degli opportuni accertamenti per verificare la condotta di questo gruppo di zingari che impunemente finora continua a fare i propri sporchi comodi!
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it