A caserta non si dorme più perchè l'Ecocar non fa dormire più nessuno. E' strabiliante vedere ciò che accade fra le 4.00 e le 6.00 di notte in una strada , quella di via patturelli che ogni mattina vine svegliata dal rumore assordante delle spazzatrici industriali e dai tir che che raccolgono il materiale lasciato nei bidoni fuori le piccole residenze dei cittadini casertani . Ieri mattina per l'ennesima volta il rumore assordante dei tir e delle spazzatrici industriali che addirittura possono essere usate soltanto nelle zone non residenziali, ha svegliato ancora una volta turbando la notte a chi doveva riposare e non lo fa più. E' sconcertante come il commissario prefettizio di Caserta,cosi come fanno tutti quelli che ricoprono un ruolo importante amministrativo, di rendersi conto ed addirittura toccare con mano ciò che accade nella città di Caserta dove tutte le forze dell'ordine dormono . noi abbiamo un documento e ve lo mostriamo.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it