La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

giovedì 22 novembre 2012

LA PROLOCO ANTICA CAPUA SEGNALA I SAMMARITANI CHE ECCELLONO


La Proloco Antica Capua ha deciso di segnalare alla città i suoi concittadini che hanno dato o che danno lustro all'Antica Capua con la loro abnegazione alle loro rispettive professioni, ed ha deciso , considerato il periodo buio per il Nosocomio locale continuamente depauperato e minacciato di smembramento di cominciare proprio dai medici specialisti che con la loro bravura non solo sopperiscono alle carenze di organico e di strutture adeguate ma fanno ben sperare per un futuro più roseo .

Ed è per questo che con piacere segnaliamo un giovane professionista: Il dottor Giuseppe Fera è nonostante la sua giovane età, un eminente esponente della chirurgia estetica, un talento riconosciuto a livello nazionale.

La sua formazione accademica è stata rapida e svolta sempre ai massimi livelli: il 110 con lode assieme alle massime valutazioni ricevute alla scuola di specializzazione ed all'abilitazione alla pratica chirurgica, sono solo i punti di partenza di una carriera rapida e tesa all'ottenimento di risultati di valore assoluto nella chirurgia estetica e ricostruttiva.. Medico attento al paziente,

umanamente presente, riconosciuto da tutti come " persona dolce" e disponibile. Per la cittadina di Santa Maria Capua Vetere , è sicuramente un vanto ed onore avere tra 1 sui cittadini tale uomo di scienza d valore assoluto.