300 persone ieri sera hanno salutato Matteo Salvini a Santa Maria C V all'Amico Bio della famiglia Zarcaca. Lo stato generale della Lega era al gran completo. É stato soprattutto un battesimo dell'apertura della campagna elettorale che si svolgerà il prossimo 20 settembre. Anche se la contro manifestazione dei centri sociali non ha impensierito più di tanto perché in una telefonata chiarificatrice tra Matteo Salvini e qualche personaggio delle istituzione a livello provinciale ha fatto capire cosa succederà nei prossimi giorni. Nessuno della lega si è mai sognato di andare a fare una contro manifestazione. Ha sempre manifestato senza andare a provocare il prossimo in piazza.
Cio' la dice lunga di come ai rappresentanti che odiano Matteo Salvini ci sta scappando la sedia da sotto il culo. Ecco il ringraziamento di Matteo Salvini nell'arena di Spartaco.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10220249535121992&id=1036304952
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it