La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

lunedì 20 agosto 2012

FAVOLETTA DELLA SERA - NEL CASATO DI RE TRAVICELLO, IL CIUCCIO CON I BAFFI HA SODOMIZZATO TUTTI MA UNO DI LORO E' PIU CONTENTO


Pinocchio e il suo apparato è stato superato dal ciuccio che si lecca i baffi, il quale da solo e riuscito a sodomizzare i soloni vecchi e nuovi del pd, il grande infamone del pd, il leone del psi l' intero apparato della conceria che faceva capo a pinocchio, i comitati d'affari del pd, idem con i comitati d'affari del pdl e udite, udite, udite, l'intera zavorra con il suo re travicello. Alla faccia della sodomizzazione collettiva,  il ciuccio continua a leccarsi i baffi con la nardella che sguazza insieme al figlio del ciuccio che non si lecca i baffi perchè non c'e l' ha.