La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

lunedì 26 ottobre 2009

DOPPIETTA PESARESE - VALENTINO ROSSI E STEFANO SACRIPANTI PORTANO IN LATO LA CITTA' , MA CASERTA E NAPOLI NON SONO DA MENO

Se devo essere sincero , ieri è stata una domenica da incorniciare: Il sucesso del Napoli con Maggio uomo gol- squadra che ha sigillato il successo del club partenopeo, ha ridato sorriso a molti tifosi napoletani che per radio, televione e allo stadio hanno seguito la squadra . Ma la giornata sportiva è stata coronata da un successo inedito per la ciuttà ndi Pesaro : Un uno due che rimarrà alla storia per chi è pesarese dentro . Prima valentino Rossi nato e cresciuto nbella città di provincia e la vittoria della Juve Caserta ad opera del professor Stefano Sacripanti ancjhe lui pesarese doc , Con lui è nato Calthon Mayers e tanti giovani , conosce anche la mentalità casertana poichè conosce Enzo esposito qunado giocava nella scavolino dove lui era allenatore delle giovanili.
Insomma la caperbietà di Stefano Sacripanti è stata ripagata con una vittoria meritatissima . Coach Sacripanti anch'io ho un cuore pesarese perchè ad un mio parente è stato intitiolato l'istituto oncologico che ha sede nella città e ne vado fiero.