C'era una volta il Gruppo "Io firmo per Caserta", nato sotto una buona stella perchè il gruppo voleva farsi conoscere perchè voleva dare una sterzata alle lobbie di partito che avevano un compito ben preciso , quello di dire ci siamo soltanto noi, gli altri non sono nessuno. Ebbene nel lontano maggio del 2020 il sottoscritto aveva aderito a questo progetto affinchè sgli schemi usati fino ad adesso vennisero un po stravolti , ma putroppo non è stato così.
Da un anno e mezzo si brancola ancora nel buio, anzi si è cercato di trovare una intesa ma anche la sede che si era aperta a Piazza Matteotti, non si sa il perchè, è stata chiusa e per molti mesi il gruppo colpa della pandemia e delle ordinanze del presidente De luca alias " u pisciaiuolo salernitano" amico per giunta del presidente del consiglio regionale Gennaro Oliviero persona nota ai magistrati del tribunale di Napoli Nord, il gruppo ha navigato nel nulla.
Invece di farsi conoscere nell'ambito territoriale attraverso opere sociali per persone che forse in questo anno e mezzo avevano bisogno di uan parola di conforto e di un aiuto così da farsi conoscere anche nell'ambito familiare, invece cosa hanno fatto, si sono fatte le feste da soli con gruppi politici che a Caserta non contano più perchè la gente ne ha piene le tasche .
Poi cosa hanno fatto hanno schierato un candidato sindaco contro Carlo Marino, quando lo stesso sindaco è un seguace del presidente De luca e dell'onorevole Olivero?
Qui c'è qualcosa che non quadra. Ma lo hanno capito che per essere credibili c'è bisogno di quasi 4000 voti altrimenti dove si va ?
Al mio paese questo si chiama doppio gioco perchè nel gruppo vi soNo molti voltafaccia che fanno il copia e incolla per il sindaco Carlo Marino.
Eppoi che fanno si ergono a persone della legalità.
Il principe della risata recitava ..... " ma fatemi il piacere " alzando la la mano destra dal basso verso l'alto