Brutto incidente in Piazza Mazzini stamattina . Un tir della nettezza urbana mentre stava transitando in piazza, dalle prime risultanze accertate sul luogo dell’incidente, è stato al centro di un investimento di un pedone che in quel momento stava attraversando la strada . Aldo Lamberti imprenditore di Santa Maria Capua Vetere sembra che no ha visto il camion che stava attraversando e il conducente lo ha investito . Subito soccorso è stato trasportato all’Ospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere . Ma visto la gravità del fatto è stato poi trasferito all’ospedale civile di Maddaloni dove è stato ricoverato al reparto ortopedia sembra per una frattura al femore . Saremo più precisi nei prossimi aggiornamenti
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it