La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

mercoledì 9 novembre 2011

SCANDALO RIFIUTI A SANTA MARIA CAPUA VETERE – I DIRIGENTI DELLA ECOLOGICAL DICONO “ NOI SIAMO FUORI , SIAMO IN REGOLA “. SCUSATE MA CHI C’ENTRA IN QUESTA STORIA, IO??

Siamo alle solite, dopo la bellezza di tre accessi all’ufficio ambiente del comune di Santa Maria Capua Vetere per sequestrare gli atti che non sono in regola e dopo una delibera di autorità della vigilanza dei contratti pubblici n. 70 del 2011, presa da internet sul sito nazionale e dopo anche che il comune di Santa Maria Capua Vetere ha disdetto il contratto con la Ecological Service , i dirigenti hanno affermato che non c’è nessuno scandalo .

Se devo essere sincero per dovere di cronaca come ho sempre fatto, e come ha stabilito anche la magistratura europea , la massima che è ben visibile sul mio blog, ho ascoltato le dichiarazioni dei dirigenti della Ecological Service ma non mi hanno convinto del tutto . Per questi motivi ho ritenuto scrivere in modo tale che tutti capiscano : primo perché sono un giornalista che non mi faccio pagare ad articoli sui quotidiani provinciali i quali se non sganci non hai pubblicità, secondo evidentemente la Ecological è d’accordo con i quotidiani o i giornalisti che operano a Santa Maria Capua Vetere . Questa puntualizzazione la faccio perché sono stato raggiunto ad una utenza telefonica privata e se qualcuno ha dato il mio numero senza chiamarmi prima è certamente una persona poco seria.

Ma perchè non pensano ai problemi che si sono cercati da soli !!!!

Scusate se è poco ed adesso denunciami pure .