La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

venerdì 2 aprile 2010

IL RINGRAZIAMANTO DI MATILDE VECCHIONE . SONO LA QUARTA FORZA DELLA CITTA' DOPO PD , PDL ED ITALIA DEI VALORI., MA IL MIO PARTITO NON E' STATO IN TELEVISIONE

Ad ormai urne chiuse , desidero ringraziare i miei elettori che con i loro consensi hanno confermato la stima personale nei miei confronti nel collegio 1 di Santa Maria Capua Vetere .



Settecentocinquantasei voti, certo sono in ogni caso una buona affermazione, dovuta anche al fatto che il mio partito non ha avuto ampio spazio così come li hanno avuti partiti con i loro leaders nazionali, che ogni giorni erano presenti nei tg e sui giornali nazionali.



La mia affermazione è certamente positiva, se si pensa che un partito con l’Mpa nella città ha ottenuto un 6,65 per cento, un risultato che fa ben sperare se si vuole proseguire una strada politica basata principalmente su una riqualificazione del territorio di Santa Maria Capua Vetere . La città ha bisogna di credibilità. Proprio per questi motivi continuerò nella strada intrapresa a rispetto dei cittadini che con la loro preferenza hanno individuato in me un valido rappresentante per il partito che fa parte sempre di quell’arco maggioritario del governo della provincia di Caserta. La mia campagna elettorale è stata chiara, limpida e soprattutto pulita ; il consenso dimostratomi con un grande quarto posto dopo il partito democratico a cui va un in bocca a lupo da parte mia ai consiglieri di minoranza, ma anche e soprattutto al pdl , Italia dei valori .



Ci tengo a ringraziare i miei elettori, ed è per questo che ho aspettato qualche giorno prima, di esternare il mio pensiero.


Matilde Vecchione
GRAZIE A TUTTI