"La valutazione in 700 milioni di euro di beni sequestrati agli eredi PASSARELLI o è la conseguenza di una fantasia surriscaldata della politica in cerca di successi o i contabili hanno un sistema di conti per cui 2+2 non fanno 4, ma 400, 0 i cronisti erano ubriachi alla lettura delle cifre.Politici, contabili e cronisti se vanno a leggere gli atti processuali troveranno che il valore dei beni oggi sequestrati, secondo i periti del Tribunale durante e le Indagini Preliminari era intorno ai 20 miliardi delle vecchie lire . Ad evitare il sospetto che i 7 miliardi di euro che si dice essere stati sequestrati alla malavita siano figli della stessa anomalia, non guasterebbe che alla vicenda si desse la misura che gli spetta . Tutto il resto, compreso il presumo giallo della morte del Passarelli e le anomalie giudiziarie sarà visto nella sede dovuta”.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it