La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

domenica 5 dicembre 2010

LE PUNTURE DELLA SORA GEMMA DEL WEEK END .ARRIVANO SEMPRE PER LA GIOIA DI GRANDI E BAMBINI, MA ANCHE DI PEDERASTI, GAY ED ESCORT

Al matrimonio di Pepi

Don Nicola invitato doc al matrimonio di Pepi, ieri mattina in chiesa si è posizionato nel banchetto nei pressi, ma sufficientemente distante dell’altare . Dietro di lui, anch’essi invitati, il direttore generale del comune di Santa Maria Capua Vetere Michele Castaldo che si è posizionato alle spalle di Don Nicola ( ma lo ha proprio nella sua performance, vuole fare per forza l’Imminenza grigia), il sindaco un pò più a destra , mentre l’assessore Alfonso Salzillo controllava le vie di fuga. Ad un certo punto , quando il prete ha dichiarato la frase “ e la pace sia con voi , scambiatevi un segno di pace”, si è visto un braccio lungo verso Don Nicola da parte del sindaco . Certo si sono stretti la mano , ma molti asseriscono che la pace davanti a Dio vale , ma valeva se il sindaco  fosse rimasto al matrimonio di Pepi e si fosse seduto al tavolo di Don Nicola , ma dopo la funzione è andato via . Ma allora la pace nun ‘ val.

Corne picorne fatture che non quagliano. Il sindaco sta lasciando il Pdl


Al Comune di Santa Maria Capua Vetere si mettono le corne l’uno con l’altro gli assessori che compongono la giunta. Sembra che in arrivo una tifone o un uragano proveniente dai venti dell’est , poiché qualche giorno c’è stato un Amarcod in via Roberto D’Angiò . Sembra che il sindaco con la tessera del pdl ha avuto un colloquio informale con alcuni esponenti del vecchio pd . Già perché una volta saputo che il partito ha raccolto ben 850 tessere, ha pensato bene di ritornare all’ovile . si perché ne ha avuti soltanto 14, di voti si intende .


Caserta – Via Alois batte via Mazzini 1 a 0. E’ il vero salotto di Caserta .


I preparativi degli addobbi natalizi sono oramai conclusi e il centro storico di Caserta ieri sera era un luccichio di luci incandescenti . Ho fatto una passeggiata fra le vie del centro, dove per la verità ho abitato per anni, insieme a mio figlio più piccolo . Ho visto che Via Alois, secondo me, è il vero salotto proprio perché molto spesso è il contorno che ti fa venire la gente . Un albero di Natale dove potevi appender un tuo pensiero , un maga e un trio che suonava musica piacevole con piante trasformate in piccoli alberi di natale. Seconda è via san Giovanni che con un personaggio alla otto e Barnelli ha fatto movimento nella strada , Ma via Mazzini , anche se bella , perde la leader ship . Eppure ci sono importati imprenditori in quella strada . Per non parlare di Piazza Vanvitelli che con piazza Ruggiero , alias piazzetta redentore è tutto uno con il centro storico. Invece a Santa Maria si mettono gli alberi di ferro, già perché siamo sede di istituto penitenziario.



Alberi di natale ? No alberi di ferri davanti alla villa comuanle di Santa Maria Capua Vetere


Ho visto uno strano coso alto davanti alla villa , mi son o sforzato a capire cosa fosse perché in ferro . Ma poi mi hanno detto che è un albero di Natale . E mi sono domandato e dove sono gli addobbi natalizi ? Vedete cosa bisogna per “abbuscarsi” la mazettella di natale in città.