La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

mercoledì 11 novembre 2009

CASO COSENTINO- E BBRAV' ALL'ONOREVOLE BOCCHINO - HA PRESO DUE PICCIONI CON UNA FAVA - VUOLE COORDINAMENTO DEL PDL E SOTTOSEGRETARIATO.

Oramai l’onorevole Bocchino impazza sulle televisioni nazionali e di mediaset, ma adesso vi spieghiamo il perché .
L’onorevole Bocchino che è editore del Roma per riprendersi ciò che aveva perduto in Campania, ha certamente ottenuto due cose.
Nicola cosentino come tutti già sanno è coordinatore regionale del popolo della libertà , ma è anche sottosegretario alla Finanze .
Sbugiardando L’onorevole Cosentino , affermando che in merito alle accuse è meglio che la candidature del sottosegreatario venga congelata, si è assicurato due cose . La prima il coordimamento regionale del partito , ma proprio in relazione alle richieste di arresto anche il posto di sottosegreatario .
Tutto questo ben orchestrato con un giornale il Roma dove addirittura ci lavorano personaggi equivoci . Chi ha capito , ha capito .
Ecco come il presidente Berlusconi perde la Regione Campania. SVEGLIATEVI !!!!!!!