Il Reparto Territoriale di Aversa, nell’arco della nottata ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di Francesco Schiavone alias “Sandokan” e ulteriori 4 sodali per la commissione degli omicidi di De Simone Aldo commesso in Trentola Ducenta il 7.8.1996 e di Previdente Rodolfo avvenuto in Lusciano il 27.8.1996. Gli arrestati, insieme a Francesco Schiavone sono Cristofano Giuseppe cl. ‘49, De Vito Lugi cl. ‘68, Costanzo Luigi cl. ‘66 e Fusco Antonio cl. ‘73.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it