La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

venerdì 19 dicembre 2014

Weeding show in the city Red Carpet sotto l’albero di Natale L’attrice Elena Starace testimonial dell’evento


Sarà l’attrice casertana Elena Starace la testimonial dell’evento Weeding show in the city. Red Carpet sotto l’Albero di Natale in programma per domenica 21 dicembre alle 19 a Caserta.  Il centro storico del capoluogo, il salotto buono della città della Reggia per una sera si trasformerà in una passerella speciale lungo la quale sfileranno, da piazza Dante al primo tratto di Corso Trieste, bellissime modelle in abiti da sposa firmati Vincenzo Casapulla. A rendere la scenografia ancora più suggestiva il luminoso Albero di Natale da cui partirà il lungo red carpet. Ma tante altre saranno le sorprese che renderanno la serata ancora più trendy grazie anche a una scenografia curata nei minimi dettagli dallo stesso stilista casertano. Ed è proprio l’esperienza ormai trentennale e la professionalità di Casapulla che fanno in modo che le sue collezioni, sempre più belle e interessanti, trovino la giusta vetrina nei più importanti eventi moda nazionali.
Elena Starace è nota al pubblico del grande schermo per la serie Gomorra e per la fiction Don Peppe Diana. Attualmente la giovane artista è impegnata sul set di Un posto al Sole. “Gli abiti dello stilista Casapulla – sottolinea la Starace - sono delle vere e proprie creazioni, delle opere d’arte e io sono molto felice ed emozionata di essere stata scelta come testimonial”.
“Abbiamo voluto dare il giusto peso e rilevanza – dice l’assessore ai Grandi Eventi Pasquale Napoletano  - ad un evento promosso e sostenuto da una eccellenza del  nostro territorio, qual è lo stilista Vincenzo Casapulla. Dunque, un connubio perfetto tra moda ed eventi natalizi. Un red carpet davvero atipico che vedrà sfilare modelle, tutte rigorosamente casertane, lungo Corso Trieste in una cornice molto suggestiva”.
“La scenografia – ricorda lo stilista - sarà all’altezza della serata. L’albero di Natale, gli effetti di luci, e ancora, il lungo red carpet su una strada che ha bisogno di essere rivalutata e riqualificata. E non poteva esserci occasione migliore per coinvolgere il pubblico casertano e non solo”.
Ad impreziosire gli abiti da favola dello stilista Casapulla in occasione del Weeding show in the city. Red Carpet sotto l’Albero di Natale, ci saranno i gioielli di Tina  Lattarulo, vere e proprie opere d’arte.

Maestro d’arte, artigiano e couturier Vincenzo Casapulla veste una donna raffinata ed elegante, che indossa abiti dal taglio sartoriale con pregiati pizzi francesi, sete e ricami di alta qualità rigorosamente made in Italy. Sofisticate trasparenze, meravigliosi decolletè curati nei minimi particolari e bustier  con vestibilità anatomica delineano la sillouette ed esaltano  la femminilità ;  contrasti,  giochi di colore e l’impeccabile coordinamento degli accessori firmati Vincenzo Casapulla rendono il suo stile inimitabile. La nuova collezione di Vincenzo Casapulla si arricchisce di una straordinaria collaborazione ovvero quella della giovanissima fashion designer Irma Casapulla, figlia d’arte, musa ispiratrice del  papà  e  top testimonial  del brand.