Nel corso della mattinata odierna i militari della compagnia carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto una donna, Maria cristillo classe ‘77, residente nel comune sammaritano.Alla predetta infatti e’ stato notificato dai militari della stazione di santa maria capua vetere un ordine di carcerazione poiche’ condannata definitavamente ad anni 2 e 3 mesi di reclusione in quanto riconosciuta responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, reato commesso in santa maria capua vetere nel mese dicembre del 2007. la cristillo, dopo le formalita’ di rito, e’ stata sottoposta al regime degli arresti domicilari cosi come disposto dalla competente autorita’ giudiziaria.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it