Aveva compiuto una rapina alla Q8 di Arpaia nel marzo 2009 , il giudice delle indagini preliminari di Benevento Sergio pezza ha accolto le tesi dell’avvocato Orlando sgambati e lo scarcerato. Si è concluso il primo atto delkla vicenda giudiziaria che aveva coinvolto il cittadino di San Felice a Cancello Joseph USSARI arrestato per rapina . Ussari fu riconosciuto in foto dal proprietario del bar e dai suoi dipendenti perché entroò a svolto scoperto e sotto la minaccia di un corpo contundente iniziò a minacciare tutti per farsiu consegnare del denaro : In realtà la rapina ci fu e l’Ussari venne anche arrestato , ma poi dopo un escursus giudiziario durato per lo più quasi nove mesi ed interrogatori vari concernente deposizioni di carattere informativo il giudice delle indagini preliminari di Benevento essendo il fatto accaduto in quella provincia lo ha scarcerato e lo ha rimesso in libertà.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it