Nuova vita per i dipendenti dell’ex consorzio CE2 . Gli operatori ecologici che svolgono la propria attività nella città di Santa Maria Capua Vetere alle dipendenze del consorzio unico delle provincie di napoli e caserta , sono stati assunti nella ECOLOGICAL SERVICE srl, in persona del sig. Sannino Francesco, di Boscotrecase . Il documento è stato siglato ieri mattina presso il comune di Santa Maria Capua Vetere che aveva prestato il luogo per chiudere un accordo sindacale con le sigle dei lavoratori e il titolare della società che qualche giorno fa aveva avuto notificato la nuova ordinanza sindacale che prevedeva l’inizio della raccolta differenziata dal primo gennaio 2010. E’ senz’altro un traguardo importante poichè adesso i lavoratori hanno un titolare che a Santa Maria Capua Vetere ha vinto un gara d’appalto per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani . Saranno più di 50 gli operatori ecologici che passeranno adesso alle dipendenze della nuova società. Quindi crisi scongiurata e tredicesime e stipendi assicurati, ma bisogna lavorare sodo come iniziare il lavoro presto nono intralciando la circolazione stradale.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it