Non mi immaginavo che i personaggi politici del partito democratico di Caserta blindassero Enzo Iodice come coordinatore provinciale anziché come segretario provinciale . Non vorrei essere il solito giornalista che critica i personaggi sammaritani , ma avendo un colloquio con alcuni di loro anche sono cresciuti e pasciuti nel centro storico si è scoperto che gli stessi sono piuttosto arrabbiati con Iodice che addirittura si sono lasciati andare a qualche battuta , come per dire ha fatto troppi accordi soltanto con lingua poi invece e venuto meno . Ma con si crede di avere a che fare con quelli di Santa Maria che si credono tutto ? ma intanto in città si dividono ancora le finte poltrone .
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it