La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

domenica 6 dicembre 2009

RAPINA AL BANCO DI NAPOLI CI SONO LE TELECAMERE ( SE FUNZIONANO )

La rapina al Banco di Napoli  di ieri mattina in via perla ha volti e persone . Non a caso proprio nelle vicinanze vi sono telecamsare che erano state posizinate dall'amministrazione comunale di Santa maria Capua Vetere  sono abbstanza visibili ad occhio nudo.
Se le apparecchaiture sono tuttora funzionati , sarà infatti un gioco da ragazzi ridsalire ai malviventi che si sono permessi di eseguire la rapina al Banco di Napoli e nelle vicinanze del bancomat . Viceversa invece se ciò non fossero funzionanti i ladri saranno soltant o un  ricordo .
Non si vuole avanzare  polemica , ma un dato è certo ieri notte la rapina al bancomat che ha sfruttato molti migliaia di euro è senz'latro particolare e per certi versi avvenuta per commissione poichè anche alcuni condomini che abitano da circa venti anni sopra il Banco di Napoli  non hanno sentito niente o poco perchè si sono accorti soltanto nella mattinata di ciò che era avvenuta , ma iul botto sembra che non c'è stato.