La terra in provincia di Caserta ha tremato. la scossa è stata registrata alle ore 3,42 nei centri del casertano in piena notte . una botta che data l'ora non è stata avvertita da tutta la popolazione in quanto le persone erano in pieno sonno . La scossa è stata prima sulsultoria eppoi ondulatoria tale da far svegliere in pieno sonno le persone . Per adesso non si registrano danni ne a cose ne a strade,ma si rimane in attesa per sapere di quale grado della scala ricther è stata registrata, visto che già ieri è stata registrata un'altra scossa del terremoto in nord italia .
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it