Ci sono fantasie ed illusioni, nelle parole di Paolo Monaco ex candidato della lista di Giudicianni sindaco. “Questa amministrazione – spiega- non ha esitato a spendere soldi dei cittadini per farsi pubblicità attraverso i mass media anche se sono rimasti soltanto due anni di amministrazione pubblica Anche se nei giorni scorsi abbiamo presentato i progetti futuri attraverso una manifestazione pubblica con dei gazebo in piazza Mazzini ciò dimostra come l’amministrazione comunale sia in cerca di credibilità . Tutto quello che è stato prefissato dall’attuale amministrazione non è altro che ciò che era stato approvato da amministrazione di centro bloccate da quello di sinistra. Questi amministratori oggi hanno anche il coraggio di scendere in piazza e prospettano il futuro che non giungerà mai anche perché mancano i finanziamenti e la conseguenza è che nonostante ciò si continuano a a concedere incarichi esterni a personaggi che fanno coppia con personaggi poco chiari dal punto di vista politico della vecchia amministrazione Iodice. Nessun progetto è stato portato a termine e neanche quello dell’Iacp poiché la vecchia amministrazione IOdice – chiarico aveva intenzione di riqualificare il rione ma nulla è stato fatto anzi è stato completamente distrutto . Lo stesso consigliere di maggioranza Campochiaro continua ad essere il registra politico essendo un perno fondamentale della vecchia con la nuova amministrazione . La continuità c’è poiché lui era in quella precedente ed in quella attuale Non sono riusciti a bandire l’appalto per la differenziata , senza parlare della riqualificazione del campo Sorbo . Tutti questi progetti che riguardano il futuro , diventano solo delle illusioni mancate di una fantasia che ha perso il contatto con la realtà . Nulla di quello che pensavano può essere attuato fino a quando non riescono a creare posti di lavoro , perché gli elettori sono stanchi di propaganda perchè desiderano fatti concreti” .
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it