Raffaella Capasso è il nuovo procuratore aggiunto della procura della repubbblica di Santa Maria Capua Vetere . E' stata nominata dalla quinta commissione del consiglio superiore della magistratura e affiancherà il procuratore della repubblica di santa Maria Capua Vetere Dottor Corrado Lembo. la nomima della Dottoressa Capasso oltre a quella del Dottor Lembo conferma che il Csm ha intenzione di far ricoprire i più alti incarichi presso la procura della repubblica a chi negli anni addietro ha svolto l'attività contro la criminalità organizzata che nella nostra provinacia è radicata sul tessuto sociale . Raffaella Capasso pm della dda di Napoli si è contraddistinta perchè si è occupata di un particolare processo per Droga dove il clan dei casalesi gestiva con personaggi napoletani e Caserta il traffico di droga proveninte dall'Albania .
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it