La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

lunedì 27 ottobre 2014

SANTA MARIA CAPUA VETERE - GOCCE DI AUTOGOL POLITICI - L VISITA AI SERVIZI SOCIALE DA PARTE DEI CARABINIERI , SI RIFERISCE AD UNA PERSONA DI CURTI

E’ adesso si scopre che i auto papabili del centro destra compiono anche un auto goal.
Qualche giorno fa,  un non meglio precisato responsabile del centro destra sammaritano sbandierava ai quattro venti con autorevoli pseudo giornalisti on line e cartacei  una visita dei carabinieri ai servizi sociali del comune di Santa Maria Capua Vetere .
 I carabinieri che stanno indagando su presunti contributi elargiti dall’Inps di Caserta a persone che hanno bisogno di una assistenza e guarda caso questa persona non è di Santa Maria Capua Vetere, ma di Curti e siccome Santa Maria Capua Vetere è il comune  che ha la presidenza dell’Ambito, ecco perché i carabinieri sono venuti ad informare gli impiegati o addirittura a capire perché la persona di Curti si è rivolta ai servizi sociali di Santa Maria Capua Vetere.
 Caro Mastrogianni cerca di non fare autogol altrimenti devo rendere edotti i cittadini di quante 1000 bolle blu prendevi a Curti .
 Sei lo scuorno del centro destra , se fai così fai vincere sempre i tuoi antagonisti .

 Che fessi questi giornalisti casertani, si credono il ciuccio che vola !!!!