La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

venerdì 28 marzo 2014

CASERTA - CALCIO -Affidamento dello stadio Pinto, il Comune lavora alla convenzione


Si è svolto giovedì in Comune un importante incontro tra il segretario generale Luigi Martino, il dirigente Maurizio Mazzotti e i dirigenti della Casertana Calcio nel corso della quale è stata illustrata allo staff  della gloriosa società sportiva una bozza di proposta per una convenzione da sottoporre al presidente. 
"Ritengo che, nel rispetto delle norme - afferma il sindaco Pio Del Gaudio - si arrivi ad una soluzione condivisa a vantaggio della Città. Ho sentito più volte, ieri ed oggi, il presidente Lombardi ed il dottore Corvino. li ho invitati ad una riunione che si svolgerà lunedì mattina, nella quale definiremo le procedure di affidamento in convenzione dello stadio Pinto alla Casertana Calcio, come abbiamo sempre evidenziato e fortemente voluto".