La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

martedì 17 settembre 2013

ASL CASERTA – Al VIA IL SECONDO CORSO DI FORMAZIONE "TATUAGGIO E PIERCING"

La Direzione del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL Caserta, comunica che sono aperte le iscrizioni al 2^ Corso di Formazione per il conseguimento dell’attestato obbligatorio per l’esercizio dell’attività di tatuaggi e piercing.
Esso avrà inizio al raggiungimento del numero minimo di 20 iscritti, come previsto dalla Deliberazione della Regione Campania n. 157 del 25 febbraio 2010, pubblicata sul BURC n. 20 del 08.03.2010 “Esercizio delle attività di tatuaggio e piercing in condizioni di sicurezza” .
Il modello di iscrizione è reperibile sul sito ASL Caserta sezione “Didattica e Formazione” o presso il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica del Dipartimento di Prevenzione ASL Caserta – via Feudo San Martino 12 – Caserta.
Il corso sarà ripartito in 5 moduli di 10 ore per un totale di 50 ore. Ogni modulo sarà articolato in due giornate per un totale di n. 10 giornate di lezione.
Tutti gli iscritti saranno avvisati sull’inizio del corso, per via telefonica o tramite raccomandata.
Per  informazioni contattare la Segreteria Organizzativa:
dott.ssa Loredana Casto tel. 0823-350935; sig.ra Concetta Petruolo tel. 0823-350950



(Caserta 2013)