Si è risolto con due condanne ed una assoluzione piena il processo contro i tre imputati di un tentativo di furto con scasso ai danni della Despar di via Ruggiero. I fatti risalgono al 2008, quando volanti della Questura di Caserta arrestarono in flagranza di reato 3 persone, una delle quali dopo aver effettuato uno scasso era già all’interno del supermercato. L’udienza svoltasi oggi davanti al giudice monocratico di Caserta dott.ssa Paola Piccirillo si è risolta con la condanna a 6 mesi di carcere e pena pecuniaria per Zeccone F. e De Rosa A., entrambi da Caserta, rispettivamente difesi dagli avvocati Di Mezza e Balletta. Accolte invece totalmente le tesi sostenute dagli avvocati Alberto Martucci e Vittorio Caputo in difesa di Gentile Felice, i quali hanno dimostrato la insussistenza di qualunque ipotesi di concorso nel reato del proprio assistito.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it