La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

lunedì 5 luglio 2010

ERA STATA FERMATA CON L'OPERAZIONE TRE ARCHI . AVVOCATESSA CASERTANA CON ILVIZIETTO DELLA COCA FERMATA PER UNA SECONDA VOLTA, .

Le contestazioni che vengono rivolte all'avvocatessa casertana , Daniela Natale di 42 anni,  non iscritta all'albo degli avvocati di Santa Maria Capua Vetere, ma altrove,   da parte del gip del tribunale di Napoli Marcella Suma,  non sono nuove anzi rispecchiano quella che è l'ordinanza del tribunale di Fermo eseguita il 14 settembre 2006 di cui ne abbiamo allegato anche l'inserto del quotidiano che via intenet ne ha dato notizia . All'epoca fu la guardia di Finanza  con il colonello Montanaro a  dare una sterzata al mercato illecito dei narcotrafficanti. Ebbene   prendendo spunto da quella ordinaza , il gip Marcella Suma ha comunque confermato che i clan napoletani hanno un cordone ombellicale con quelli del Venezuela e della spagna.   

vedere il servizio dell'epoca
http://fm.ilquotidiano.it/articoli/index.cfm?ida=61319