Marcianise. Mercoledì 16 settembre, presso la sala giunta, il sindaco Antonio Tartaglione e l’assessore allo Sport Gerardo Trombetta, riceveranno i due campioni Clemente Russo e Domenico Valentino. Insieme a loro, gli altri componenti della giunta e tutti i consiglieri comunali. Sono stati invitati alla manifestazione: l’onorevole Domenico Zinzi; il questore, Guido Nicolò Longo; il prefetto di Caserta, Ezio Monaco; il commissario prefettizio della provincia di Caserta, Biagio Giliberto; il presidente provinciale del Coni, Michele De Simone; ed i vertici delle forze dell’ordine presenti sul territorio, e cioè il vice-questore Ettore Cecere, il maresciallo Davide Diliberto, il capitano, Giovanni Esposito e la comandante della polizia municipale, Guglielmina Foglia.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it