Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it
CORONAVIRUS ITALIA ECCO I DATI
VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI
Visualizzazioni secondo Google dal 2009
ECCO I RISULTATI DELLA PROVINCIA DI CASERTA
martedì 15 settembre 2009
MISS ITALIA :MATILDE SESSA E' VICE
C'è un po' di amaro in bocca per Matilde Sessa. La sua amarezza infatti traspariva quando è stata inqudrata per un attimo prima che Maria Perrusi potesse festeggiare, ma alla giovane sessana la consolazione del secondo posto Miss Italia: Maria Perrusi Miss Italia 2009 a Salsomaggiore - Maria Perrusi incoronata Miss Italia 2009 a Salsomaggiore. La giovane calabra dai bellissimi occhi verdi, capelli castani, alta 1,82 è nata in Calabria, a Cosenza, il 13 settembre 1991 sotto il segno della vergine. Diplomata al ragioneria pratica nuoto e pallavolo ed ha studiato danza. Le sue cantanti preferite sono Laura Pausini e Celine Dion. Dai genitori e da tutti gli amici Maria Perrusi è ritenuta anche un'ottima cuoca.