Oramai la città è in preda al panico . Ieri sera erano da poco passate le 19 e 30 quando in via Roberto D'angiò in un portone, dove presumibilmente abitava il professionista, all'altezza del grattacielo una vile aggressione si è consumata ai danni di un medico veterinario molto conosciuto in città. Scaraventato conbtro un muro da un malvivente che con un pugno sferrato al volto ha ferito il professionista . Sul posto vi erano delle persone familiari che hanno iniziato a gridare mettendo in fuga il malvivente che è scappato verso via Martucci.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it