Incidente mortale a Casaluce. E’ deceduto in seguito ad un incidente stradale un giovane di 25 anni di Teverola Giuseppe Amato . E’ accaduto intorno alle 12.30, quando il giovane centauro alla guida della sua motocicletta aveva già imboccato la perpendicolare alla strada nazionale nel territorio di Casaluce , quando una auto gli ha tagliato la strada e lo ha scaraventato facendo perdergli l’equilibrio sotto un altro autovettura ch era parcheggiata sul ciglio della strada opposto . L’impatto è stato fatale perché il giovane è morto sul colpo. Sul posto sono sopraggiunti gli agenti della polizia del commissariato di Aversa che hanno eseguito i rilevamenti necessari e dopo il sopralluogo del magistrato della procura della repubblica di Santa Maria Capua Vetere il giovane è stato trasportato all’obitorio di Caserta . Sia la moto che le auto sono state sequestrate dal commissariato di Aversa.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it