Qualcuno stamattina leggerà qualche giornale locale dove vi saranno a titoli cubitali ,vice sindaco e vigilessa malmenati da un cittadino a Santa Maria Capua Vetere. la verità purtroppo non si sa perchè ascoltando un pò tutte le campane, la tesi dell'incidente accaduto in piazza bovio è soltanto addebitabile ad una carenza di ordine pubblico in città , ma non solo , perché quella più veritiera è da ricercare nelle condizioni di miseria che vive questa città . Le promesse non mantenute sono purtroppo all'ordine del giorno e quindi il popolo , le persone che hanno famiglia sono costrette a fare i conti a fine , me compreso , ed a non trovarsi con il badget familiare essendo la domanda superiore all'offerta alterando quella che è la vera legge della economia politica della città . Lo scatto verbale del cittadino che ha avuto nei confronti del vice sindaco, continuata poi con un confronto accesso è senza precedenti cosi come avuto nei confronti della poliziotta municipale ma bisogna affermare e vi sono due testimoni oculari , secondo una prima ricostruzione che il cittadino no ha messo le mani addosso alla poliziotta .Quest'ultima in preda al panico pare che sia svenuta . Ma perché accadono queste cose in pieno centro ? Perché queste persone hanno inveito contro di loro , cosa era stato promesso ?
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it